Stipuliamo contratti di manutenzione per mantenere efficienti tutti i servers della vostra rete aziendale per ridurre al massimo il rischio di fermo macchina.
I pacchetti MANUTENZIONE prevedono l’acquisto di un monte ore mensile per mantenere l’infrastruttura in efficienza.
La Manutenzione e’ eseguita da remoto.
Cosa controlliamo:
stato di salute dei servers Microsoft, Linux/Unix, Ubuntu e Apple MacOS
aggiornamento patch del Sistema Operativo e dei software installati sui servers
controllo Antivirus centralizzato
gestione e controllo Backup dei servers e dei clients
aggiornamento dispositivi di rete (Firewall, switch, NAS)
Le ore dedicate alla manutenzione mensile da remoto sono da concordare in base all’infrastruttura per la quale si eroga il servizio.
I monte ore MANUTENZIONE partono da un minimo di 2 ore mensili a salire.
TELEASSISTENZA
Attività non di routine
Verra’ eseguita assistenza da remoto sui servers e clients a chiamata (HelpDesk) quando si presenta un problema non presente nel contratto di Manutenzione.
I pacchetti TELEASSISTENZA prevedono l’acquisto di un monte ore. Il cliente le può utilizzare a scalare per le problematiche che ci chiede di verificare e sistemare.
La Teleassistenza puo’ essere eseguita sia telefonicamente che da remoto.
Cosa risolviamo:
problemi di diversa natura su qualsiasi apparato di rete
ripristino file da backup
malfunzionamento di devices
problemi di rete
aggiornamento vCenter
I monte ore TELEASSISTENZA partono da un minimo di 20 ore a salire in base alle esigenze
Perchè acquistare un pacchetto?
RISPARMIO
costo orario scontato rispetto al listino prezzi
EFFICIENZA
consulenza immediata sul problema
COSTI CHIARI
nessun addebito di diritto di chiamata
VELOCITA'
priorità nell’intervento
PREVENTIVABILE
costo, per voi, preventivabile
Per tutti gli interventi che non possono essere svolti da remoto effettuiamo INTERVENTI “ON SITE” PRESSO LA VOSTRA SEDE.