Stai cercando Assistenza Sistemistica Informatica IT o una semplice Consulenza?

Non hai personale qualificato che controlla periodicamente i servers e i clients?

risolvIAMO ogni tuo problema o dubbio informatico

Ricevi Assistenza o Consulenza in 24-48 ore

Il nostro core business

MANUTENZIONE e TELEASSISTENZA

in tutta Italia

Per poter dare la maggior assistenza ai propri clienti, M&M Computers offre contratti di MANUTENZIONE e di TELEASSISTENZA.

Per garantire la massima trasparenza, a fine lavoro, verrà fornito il rapportino dettagliato sull’esecuzione del lavoro.

Siamo a Sant’Agata Bolognese (BO) ma diamo Assistenza Sistemistica a tutta Italia.

Perchè scegliere proprio noi?

Siamo versatili e in grado di ottimizzare la tua infrastruttura

di esperienza
+ 0

Siamo esperti Apple, Linux/Unix, Ubuntu, Windows​

Siamo esperti VMware, Microsoft Azure e AmazonAWS​

Siamo esperti di Sicurezza Informatica​

Ci affidiamo ai miglior prodotti​

Siamo sempre in costante aggiornamento tecnologico​

Grazie ai nostri partners vi possiamo offrire una soluzione a 360 gradi​

TIPOLOGIE DI CONSULENZA INFORMATICA

MANUTENZIONE
Attività di routine

Stipuliamo contratti di manutenzione per mantenere efficienti tutti i servers della vostra rete aziendale per ridurre al massimo il rischio di fermo macchina.

I pacchetti MANUTENZIONE prevedono l’acquisto di un monte ore mensile per mantenere l’infrastruttura in efficienza.

La Manutenzione e’ eseguita da remoto.

Cosa controlliamo:

Le ore dedicate alla manutenzione mensile da remoto sono da concordare in base all’infrastruttura per la quale si eroga il servizio.

I monte ore MANUTENZIONE partono da un minimo di 2 ore mensili a salire.

TELEASSISTENZA
Attività non di routine

Verra’ eseguita assistenza da remoto sui servers e clients a chiamata (HelpDesk) quando si presenta un problema non presente nel contratto di Manutenzione.

I pacchetti TELEASSISTENZA prevedono l’acquisto di un monte ore. Il cliente le può utilizzare a scalare per le problematiche che ci chiede di verificare e sistemare.

La Teleassistenza puo’ essere eseguita sia telefonicamente che da remoto.

Cosa risolviamo:

I monte ore TELEASSISTENZA partono da un minimo di 20 ore a salire in base alle esigenze

Perchè acquistare un pacchetto?

RISPARMIO

costo orario scontato rispetto al listino prezzi

EFFICIENZA

consulenza immediata sul problema

COSTI CHIARI

nessun addebito di diritto di chiamata

VELOCITA'

priorità nell’intervento ​

PREVENTIVABILE

costo, per voi, preventivabile

Per tutti gli interventi che non possono essere svolti da remoto effettuiamo INTERVENTI “ON SITE” PRESSO LA VOSTRA SEDE.