Stai cercando Assistenza Sistemistica Informatica IT o una semplice Consulenza?
Non hai personale qualificato che controlla periodicamente i servers e i clients?
risolvIAMO ogni tuo problema o dubbio informatico
Per poter dare la maggior assistenza ai propri clienti, M&M Computers offre contratti di MANUTENZIONE e di TELEASSISTENZA.
Per garantire la massima trasparenza, a fine lavoro, verrà fornito il rapportino dettagliato sull’esecuzione del lavoro.
Siamo a Sant’Agata Bolognese (BO) ma diamo Assistenza Sistemistica a tutta Italia.
Siamo versatili e in grado di ottimizzare la tua infrastruttura
Stipuliamo contratti di manutenzione per mantenere efficienti tutti i servers della vostra rete aziendale per ridurre al massimo il rischio di fermo macchina.
I pacchetti MANUTENZIONE prevedono l’acquisto di un monte ore mensile per mantenere l’infrastruttura in efficienza.
La Manutenzione e’ eseguita da remoto.
Cosa controlliamo:
Le ore dedicate alla manutenzione mensile da remoto sono da concordare in base all’infrastruttura per la quale si eroga il servizio.
I monte ore MANUTENZIONE partono da un minimo di 2 ore mensili a salire.
Verra’ eseguita assistenza da remoto sui servers e clients a chiamata (HelpDesk) quando si presenta un problema non presente nel contratto di Manutenzione.
I pacchetti TELEASSISTENZA prevedono l’acquisto di un monte ore. Il cliente le può utilizzare a scalare per le problematiche che ci chiede di verificare e sistemare.
La Teleassistenza puo’ essere eseguita sia telefonicamente che da remoto.
Cosa risolviamo:
I monte ore TELEASSISTENZA partono da un minimo di 20 ore a salire in base alle esigenze
costo orario scontato rispetto al listino prezzi
consulenza immediata sul problema
nessun addebito di diritto di chiamata
priorità nell’intervento
costo, per voi, preventivabile
Per tutti gli interventi che non possono essere svolti da remoto effettuiamo INTERVENTI “ON SITE” PRESSO LA VOSTRA SEDE.